Si comunica che l’Associazione Sindacale CUB ha proclamato il giorno 21 aprile 2023 il seguente sciopero “di tutto il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato”.

Si informano le famiglie che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori ad accertarsi, la mattina dello sciopero, dell’apertura del plesso di frequenza dei propri figli e del regolare svolgimento delle lezioni.

Si comunica che l’Associazione Sindacale SAESE ha proclamato il giorno 24 marzo 2023 lo “di tutto il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato”.

Si pubblica in allegato la Circolare n. 434 relativa al corso di formazione per docenti - Progetto "Cuori Pensanti"

Si pubblica in allegato la Circolare n. 432 relativa alle selezioni per il  campionato “PERFORMER ITALIAN CUP 2023” (campionato promosso da CSAIN e riconosciuto dal CONI) che si terranno sabato 1° aprile 2023 presso la palestra della scuola primaria (h. 8:30-13:00).

locandila performer

A seguito di adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta delle O.S. – CISL SCUOLA PUGLIA , si comunica che MARTEDI’ 7 MARZO P.V. le attività didattiche per le classi della Scuola Primaria termineranno secondo il seguente orario:

1) USCITA ORE 11.45: 1^C – 1^D – 1^E – 2^B – 3^D – 4^A – 4^C – 5^C

2) USCITA ORE 12.00: 5^E

3) USCITA ORE 13.00: 5^D

Le altre classi seguiranno il regolare orario delle lezioni.

A seguito di adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta delle O.S. – UIL SCUOLA , si comunica che LUNEDI 6 MARZO P.V. le attività didattiche per le classi della Scuola Primaria termineranno secondo il seguente orario:

1) USCITA ORE 11.45: 1^C – 5^D – 5^E

2) USCITA ORE 12.00: 2^C – 3^A

Le altre classi seguiranno il regolare orario delle lezioni.

Si comunica che le Associazioni Sindacali Slai Cobas, CUB, SISA, USB e ADL COBAS hanno proclamato il giorno 08 marzo 2023 lo sciopero “di tutto il personale Dirigente, docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato”.

si pubblica in allegato la Circolare n. 422 relativa alla GIORNATA DELLA LEGALITÀ organizzata dal nostro Istituto in data 7 marzo 2023.

Si comunica che è sata indetta un'assemblea sindacale dall’ O.S.: CISL SCUOLA PUGLIA - programmata per martedì 7marzo 2023, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, per tutto il personale docente ed ATA.

Pertanto le classi i cui docenti aderiscono all'assemblea termineranno le attività alle 11:45.

A seguito di adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta delle O.S. –SNALS CONFSAL, si comunica che GIOVEDI’ 2 MARZO P.V. le attività didattiche per le classi della Scuola Primaria inizieranno secondo il seguente orario:

1) INGRESSO ORE 09.00: 5^D

2) INGRESSO ORE 10.15: 1^A – 1^B – 2^A – 2^C – 3^A – 3^B – 3^D – 4^E

Le altre classi seguiranno il regolare orario delle lezioni dalle ore 08.00

Si comunica che è stata indetta un'assemblea sindacale a firma dell’ O.S.: UIL SCUOLA - programmata per lunedì 6 marzo 2023 dalle ore 12,00 alle ore 14,00 per tutto il personale docente.

Si comunica che è stata indetta un'assemblea sindacale a firma dell’ O.S.: SNALS CONFSAL per giovedì 2 marzo 2023, dalle ore 08:00 alle ore 10:00, per tutto il personale docente e ATA.

Pertanto le classi i cui docenti aderiscono all'assemblea inizieranno le attività alle 10:15.