Si pubblica in allegato l'AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI COLLABORATORI SCOLASTICI relativo al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "IO CHE CEDE AL NOI... INSIEME SI PUÒ".

Si pubblica anche:

ALLEGATO A - Istanza di partecipazione

Si pubblica in allegato l'AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 4 ESPERTI PER N. 4 MODULI - PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "IO CHE CEDE AL NOI... INSIEME SI PUÒ".

Si pubblicano anche:

ALLEGATO A - Istanza di partecipazione

ALLEGATO B - Tabella autovalutazione titoli

ALLEGATO C - Informativa privacy

Si pubblica in allegato la NOMINA DEL DSGA DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA per il PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "IO CHE CEDE AL NOI... INSIEME SI PUÒ".

Si pubblica in allegato la NOMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO QUALE RESPONSABILE DELL’ATTIVITÀ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO per il PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "IO CHE CEDE AL NOI... INSIEME SI PUÒ".

Logo edugreenSi pubblica in allegato il Verbale di collaudo - Regolare esecuzione - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Progetto “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA DEFINITIVA COLLABORATORI SCOLASTICI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA PROVVISORIA COLLABORATORI SCOLASTICI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".

Si pubblica in allegato il VERBALE COMMISSIONE VALUTATRICE COLLABORATORI SCOLASTICI relativo al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".

Si pubblica in allegato il VERBALE COMMISSIONE VALUTATRICE ESPERTI INTERNI relativo al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".

Si pubblica in allegato la NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE TITOLI COLLABORATORI SCOLASTICI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".