LOGO MARTELLOTTA a.s. 2021 2022

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Immagine Progetto Coding 22 23Si pubblica in allegato il progetto d'Istituto "Programma il Futuro" per l'a.s. 2022/2023

Immagine progetto Programma il FuturoSi pubblica in allegato il progetto d'Istituto "Programma il Futuro" per l'a.s. 2019/2020

manifesto scuola codeweekAnche quest'anno l'I.C. "V. Martellotta" parteciperà all' Europe Code Week, la settimana europea del coding, che si terrà dal 5 al 20 ottobre 2019. Gli eventi ludici e formativi organizzati all'interno di questa iniziativa, hanno lo scopo di avvicinare giovani e giovanissimi al pensiero computazionale e al problem solving.

Imm. cert. europea coding 2019Anche quest'anno l'I.C. "V. Martellotta" ha ricevuto dalla Commissione Europea il CERTIFICATO di ECCELLENZA in "Coding Literacy" per le attività di coding durante l'Europe Code Week 2019.

Piano animatore digitaleSi pubblica in allegato il PIANO DI INTERVENTO DELL’ANIMATORE DIGITALE per il triennio 2019/2022

Immagine locandina cyberbullismoVenerdì 8 giugno 2018, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, presso l'auditorium della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto, terrà un incontro formativo sul tema "EDUCAZIONE AI SOCIAL MEDIA PER IL CONTRASTO AL CYBERBULLISMO"

L'iniziativa, finalizzata ad una maggior diffusione a livello locale della azioni del P.N.S.D. (Azione #20 del Piano Nazionale Sccuola Digitale) è rivolta ai docenti, ai genitori degli alunni della scuola secondaria e ai rappresentanti dei genitori di tutte le classi dell'Istituto.

Si pubblica in allegato la locandina dell'evento.

codeweekEU logo 600Un grande risultato raggiunto dalla nostra scuola nell'ambito delle iniziative a livello europeo legate alle attività di Coding.

Il nostro Istituto, infatti, ha ottenuto il Certificato di Eccellenza inviato dalla Commissione europea per aver partecipato, durante il CODEWEEK 2017, con più del 50% degli studenti.

Si pubblica in allegato il Certificate of EXcellence in Coding Literacy ricevuto.

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

Facebook 1

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

PNSD

pnsd300x110