LOGO MARTELLOTTA a.s. 2021 2022

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito al progetto KETOS Fondazione con il Sud dell’associazione marco Motolese che prevede due giornate dedicate ad un "viaggio emozionale" che coinvolga i nostri allievi con riferimento al mare e le sue immense risorse.
A tal fine due operatori dell’organizzazione "KETOS" saranno presenti i giorni 26 e 27 ottobre 2021 con la calendarizzazione che segue.

Martedì 26 ottobre 2021 – Scuola Primaria

- dalle ore 10,00 alle ore 10,50 tutte le terze classi;
 - dalle ore 11,00 alle ore 11,50 tutte le quarte classi,;
 - dalle ore 12,00 alle ore 12,50 tutte le quinte classi.

Le insegnanti in orario di servizio presso le classi interessate accompagneranno, per assistere all’evento, i propri alunni presso l’androne della scuola secondaria di primo grado che sarà debitamente allestita con sedute per gli alunni e insegnanti accompagnatori e LIM di supporto.

Mercoledì 27 ottobre 2021 – Scuola secondaria primo grado

- dalle ore 10,00 alle ore 10,50 tutte le prime classi;
 - dalle ore 11,00 alle ore 11,50 tutte le seconde classi;
 - dalle ore 12,00 alle ore 12,50 tutte le terze classi.

I docenti in orario di servizio presso le classi interessate accompagneranno, per assistere all’evento, i propri allievi presso l’androne della scuola secondaria di primo grado che sarà debitamente allestita con sedute per gli allievi e per i docenti accompagnatori e LIM di supporto.

Si precisa che dovranno essere rispettate tutte le disposizioni previste dal protocollo COVID 19 ed in particolare si invita tutto il personale scolastico interessato a un rigido controllo per assicurare che tutti i partecipanti indossino le mascherine, che vi sia il distanziamento di almeno 1 mt, che il locale dove si terrà la manifestazione sia sufficientemente areato. Si dispone che il personale ATA igienizzi le sedute durante i cambio-turno indicati in narrativa.

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

Facebook 1

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

PNSD

pnsd300x110