LOGO MARTELLOTTA a.s. 2021 2022

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Pasqua 2022In un periodo particolarmente difficile, non solo per la nostra comunità scolastica, ma per l’umanità tutta già provata dall’epidemia SARS COV-2 e, oggi, orribilmente devastata dall’incidere di venti di guerra provenienti dall’est, giunga a tutti Voi il mio fraterno augurio per una serena Pasqua che possa essere partenza di una vera resurrezione.

PROF. GIOVANNI TARTAGLIA

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

Facebook 1

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

PNSD

pnsd300x110