Si pubblica in allegato la Circolare n. 815 relativa all'avvio delle iscrizioni degli alunni al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO" - MODULI: “BUON VENTO” (SSPG -Classi 1^ e 2^); “A VELE SPIEGATE” (Scuola Primaria – Classi 3^ 4^ 5^); “VELEGGIANDO” (Scuola Primaria- Classi 3^ 4^ 5^); “VENTO IN POPPA” (Scuola Primaria- Classi 3^ 4^ 5^).
Si pubblica in allegato la GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".
Si pubblica in allegato il VERBALE COMMISSIONE PER VALUTAZIONE CURRICOLA ESPERTI MODULI relativo al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".
Si pubblica in allegato la NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DEI CURRICOLA ESPERTI relativa al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".
Si pubblica in allegato la Circolare n. 807 relativa agli elenchi iscrizione alunni del PON FSE - Piano Scuola Estate 2022 - Moduli: "Un mare da amare e da scoprire" e "Sulle orme di Taras - Alla scoperta dei mari di Taranto"
Si pubblica in allegato l'ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO - VALUTAZIONE CANDIDATURE PER INCARICO DI N. 1 ESPERTO MODULO “UN MARE DA AMARE E DA SCOPRIRE”
Si pubblica in allegato la circolare n. 805 relativa all'avvio delle iscrizioni degli alunni al PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO" - MODULI: “Un mare da amare e da scoprire” e “Sulle orme di Taras - Alla scoperta dei mari di Taranto”
Si pubblica in allegato l'AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO ED ESTERNO PER IL PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO".
Si pubblicano anche:
1) allegato A - istanza di partecipazione redatta ai sensi del DPR 445/2000;2) allegato B - scheda di autovalutazione da compilare a cura del richiedente;3) allegato C - informativa privacy.
Si pubblica in allegato la NOMINA DEL DSGA QUALE RESPONSABILE DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA per il PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO"
Si pubblica in allegato la NOMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO QUALE RESPONSABILE DELL’ATTIVITÀ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO per il PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetto "MARTELLOTTAMO"
Si pubblica in allegato l'Azione di comunicazione e pubblicità ex ante del PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetti "MARTELLOTTAMO" e “IO CHE CEDE AL NOI...INSIEME SI PUÒ”
Si pubblica in allegato il provvedimento del Dirigente Scolastico di nomina RUP per il PON FSE "Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza" - Progetti "MARTELLOTTAMO" e “IO CHE CEDE AL NOI...INSIEME SI PUÒ”-
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.